The Royals S03e01

THE ROYALS S03E01

.: Scheda della serie :.

.: Scheda della serie :.

Anno: 2015
Genere: Drammatico
Ideatore: Mark Schwahn
Produttori: Sam Breckman, Nick O’Hagan
Produttori Esecutivi: Mark Schwahn, Brian Robbins, Joe Davola e Shauna Phelan
Nazione: USA
Musiche: Siddhartha Khosla
Durata: 42 minuti x 10 puntate

Cast:
Elizabeth Hurley ….. Regina Helena Henstridge doppiata da Roberta Pellini
William Moseley ….. Principe Liam Henstridge doppiato da Flavio Aquilone
Alexandra Park ….. Principessa Eleanor Henstridge doppiata da Valentina Mari
James Maskall ….. Re Cyrus Henstridge doppiato da Francesco Bulckaen
Tom Austen ….. Jasper Frost doppiato da Marco Vivio
Oliver Milburn ….. Ted Price doppiato da Alessio Cigliano
Vincent Regan ….. Re Simon Henstridge doppiato da Stefano Benassi
Merrit Patterson ….. Ophelia Price doppiata da Valentina Favazza
Joan Collins ….. Granduchessa di Oxford

.: Trama :.

In una Londra immaginaria continuano le tormentate vicende della famiglia reale più scandalosa di sempre: un mondo fatto di lusso, opulenza e tradizioni regali. Ogni desiderio è esaudito istantaneamente, ma il prezzo da pagare c’è sempre, che si tratti di dovere, destino o una vita intera trascorsa sotto l’occhio dei media e del pubblico.
Grazie ai 3 cliffhangers del finale della prima stagione ci sono diverse domande che dovranno trovare risposta: Liam ed Eleonor sono eredi legittimi al trono? Chi c’era dietro la morte del re Simon Henstridge? Qual è il misterioso significato del simbolo Domino che è spuntato un po’ dappertutto nella seconda parte della prima stagione?
E poi, al di là di tutte le questioni, c’è il cambio al vertice della famiglia reale: il narcisista e subdolo Cyrus è riuscito in quello che è sempre stato il suo scopo, guidare la monarchia inglese, ma sarà davvero capace di essere credibile in quanto Re d’Inghilterra?
Per non parlare di come la perfida regina Helena si adatterà al nuovo corso cercando di sorvegliare, come sempre, i suoi scandalosi figli: se Liam cercherà di vendicare la morte del padre, Eleonor si ritroverà stretta tra i tentativi di della madre e di Jasper di recuperare un rapporto con lei. Ma sia la Regina Helena che i suoi due figli faranno tutto ciò che è in loro potere per tentare di riprendere in mano la situazione, cercando, in ogni modo, di togliere definitivamente il potere al nuovo Re Cyrus.


Dimm: 304.65 Mb