Mr Robot S02e04

MR ROBOT
STAGIONE 2
BDMux 720p

.: Dati Serie :.

Nazione: Stati Uniti d’America
Anno: 2015 – in produzione
Genere: thriller, thriller psicologico, drammatico
Stagione: 2
Episodi: 12
Durata: 42 min circa
Lingua: ITA – ENG
Ideatore: Sam Esmail
Cast:
• Rami Malek: Elliot Alderson
• Carly Chaikin: Darlene Alderson
• Portia Doubleday: Angela Moss
• Martin Wallström: Tyrell Wellick
• Christian Slater: Mr. Robot
• Michael Cristofer: Phillip Price
• Stephanie Corneliussen: Joanna Wellick
• Grace Gummer: Dominique “Dom” DiPierro

La seconda stagione della serie, di genere drammatico-thriller, creata dallo sceneggiatore Sam Esamail, vi garantisce tutte le risposte alle domande che vi aveva lasciato la prima stagione, e vede come regista dell’episodio principale Niels Arden O plev, autore de “Uomini che odiano le donne”.

Elliot (Rami Malek) nella vita è un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l’azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni.
Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone, con le quali ha difficoltà a rapportarsi, come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi e nascosti segreti.

Il ragazzo, nella prima stagione, viene avvicinato da Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica ed insurrezionalista a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di “fsociety”. Questa organizzazione si pone come obbiettivo principale di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche, e abbatere le grandi corporazioni che la controllano.
Mr. Robot vuole che Elliot entri a far parte del suo gruppo e, per convincerlo, promette di far fallire la E.Corporate, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot, e nonché principale cliente della Allsafe.

Il finale della stagione, accompagnato dai versi di THE HALL OF MIRRORS dei Kraftwerk, ha lasciato il pubblico con il fiato sopseso, con clamorosi colpi di scena e misteri che s’infittiscono.

Stringetevi forte… Il mondo come lo conosciamo sta per finire: la Fsociety sta tornando.


Dimm: 2.21 Gb