Blindspot S02e09

Blindspot – STAGIONE NR. 2 – PUNTATE N. 09

.: Scheda della serie :.
Creatore: Martin Gero

Cast:
Sullivan Stapleton: Kurt Weller
Jaimie Alexander: Alice “Remi” Kruger aka Jane Doe
Rob Brown: Edgar Reed
Audrey Esparza: Tasha Zapata
Ashley Johnson: Patterson
Ukweli Roach: Dr. Borden
Marianne Jean-Baptiste: Bethany Mayfair
Archie Panjabi: Nas Kamal
Luke Mitchell: Roman
Michelle Hurd: Shepherd

.: ScreenShot puntata :.

Storia e ambientazione:
Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton.

La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015.[2] Il 9 novembre 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, il cui debutto è fissato per il 14 settembre 2016.[3]

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1, ma il primo episodio è stato trasmesso in contemporanea anche su: Italia 2, TOP Crime, La 5 e Mediaset Extra; il 10 maggio 2016, per proseguire con gli altri episodi solo sulla rete principale. Il 14 aprile 2016, viene girato a Milano un flashmob che riprende l’inizio della prima puntata della serie.

Trama
Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini.

Titolo originale Blindspot
Paese Stati Uniti d’America
Anno 2015 – in produzione
Formato serie TV
Genere Azione, Crimine, Drammatico, Mistero, Poliziesco, Thriller
Stagioni 2
Episodi 46
Durata 43 min (episodio)
Lingua originale inglese


Dimm: 344.66 Mb